RISTRUTTURAZIONI INTERNI

Ristrutturazioni interni per edifici pubblici e privati in provincia di Catania

Edil Service Lanza fa della varietà della sua offerta un grande punto di forza: grazie infatti alla grande esperienza della famiglia Lanza, è possibile offrirti una serie di prestazioni legate alle ristrutturazioni di interni per edifici pubblici e privati di alta qualità. Lavorazioni in cartongesso si accompagno alla realizzazione di pavimentazioni di pregio, oltre che a interventi di imbiancatura e alla progettazione di impianti, per ottenere risultati sempre positivi.

Lavori in cartongesso

Il cartongesso rappresenta un materiale estremamente versatile, funzionale e utilizzabile in una varietà di situazioni. L’azienda catanese, nello specifico, è in grado di eseguire ristrutturazioni sfruttando il cartongesso per la progettazione e la realizzazione di strutture di vario tipo.
un uomo con una matita in mano con davanti un progetto edile e accanto altre persone
un uomo sta stendendo il cemento per il piastrellamento della superficie

Pavimentazione

Una grande scelta di superfici per la tua casa e il tuo ambiente lavorativo: viene offerto il montaggio di parquet laminato, oltre che dipavimentazioni in microcemento e rivestimenti industriali, adatti ad ogni tipo di contesto professionale.

Imbaincatura

Tra i punti di forza di Edil Service, azienda attiva da Caltagirone a tutta la provincia catanese, è la proposta di lavori di tinteggiatura e imbiancatura, realizzati con smalti e vernici ecologiche. Un altro grande successo dell'impresa edile Lanza è il montaggio della carta da parati.
imbiancatura su parete
operaio durtante un taglia cavi elettrici

Impiantistica

Progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici e termoidraulici, che consentono di proporti soluzioni "chiavi in mano",  integrate e capaci di essere utilizzate in maniera semplice fin dal momento della consegna.
Impianti, ristrutturazioni, posa di pavimenti: per preventivi,  chiama il 333 3060538 per un preventivo
Share by: